Procedura di acquisto
Il titolare invierà , dopo la conclusione dell´ordine, una e-mail di conferma dell´avvenuta ricezione dell´ordine. L´utente è invitato a salvare o stampare l´e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.
Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell´utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), il Titolare prenderà contatto con l´utente prima di evadere l´ordine.
Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
il Titolare si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell´ordine del Cliente.
Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità , anche temporanea, di evadere l´ordine in modo parziale o totale, il Titolare contatterà tempestivamente l´utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l´utente di chiedere l´annullamento, anche parziale, dell´ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Anomalia nel prodotto
In caso si dovesse verificare un´anomalia nel prodotto acquistato l´Utente è tenuto a spedirlo a proprie spese, entro e non oltre i 10 giorni dall´acquisto, al seguente indirizzo:
Azienda Agricola
Campana Costantino e C. S.S.
Via Canonici ,4 - 24050 - Zanica (BG)
035672047
spaccio@aziendaagricolacampana.it
Una volta accertata l´anomalia da parte del produttore decorreranno tra i 4-5 giorni lavorativi per il rimborso del costo della spedizione e della merce.
Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e il Titolare si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.